OK
MORE INFO
     


Verifica prezzo

Tonale Ski per un’avventura sulla neve senza uguali

Scoprite le piste di Ponte di Legno e fatevi sorprendere dalla varietà di un carosello sciistico unico come quello del Tonale Ski.

La vostra vacanza all’Hotel Bellavista di Ponte di Legno, vicino al Tonale Ski, inizia sperimentando le piste del comprensorio sciistico Ponte di Legno Tonale Adamello Ski, avvolto dalla natura incontaminata del Parco Regionale dell’Adamello e del Parco Nazionale dello Stelvio. Solo per voi: 120 chilometri di piste, 30 impianti di risalita e innevamento garantito su tutti i tracciati.

Le piste di Ponte di Legno, particolarmente impegnative e tutte disegnate all’interno di un bosco, sono situate al confine con quelle di Temù, piuttosto ampie e panoramiche. Da Ponte di Legno è possibile raggiungere in 15 minuti con una cabinovia il Passo Tonale, che si caratterizza per le sue piste di semplice/media difficoltà e in campo aperto. Con un’ulteriore cabinovia si raggiunge il ghiacciaio Presena ad un’altitudine di 3.000 metri con fantastiche piste, di cui alcune impegnative. Qui gli appassionati sciatori possono continuare a praticare il loro sport preferito fino a primavera inoltrata. Tra le piste più amate meritano di essere menzionate le splendide Alpino e Contrabbandieri al Passo Tonale, la pista nera Paradiso che scende dal ghiacciaio, la Corno d’Aola e la Temù. La pista di 11 chilometri che collega il ghiacciaio Presena a Ponte di Legno è una delle discese più lunghe d’Europa.

Durante il vostro soggiorno invernale all’Hotel Bellavista di Ponte di Legno, nel comprensorio Ponte di Legno Tonale Ski, troverete, inoltre, caratteristici rifugi lungo le piste, i quali offrono piatti della tradizione in ambienti accoglienti che consentono di vivere una vera vacanza di montagna al Ponte di Legno Tonale Ski.

Le nostre offerte